5 bar più instagrammabili di Londra

Ogni volta che viaggio, una delle prime cose che faccio è cercare tutti i posti che voglio visitare in quella città. Il primo posto che guardo è Instagram e traggo ispirazione dai miei influenzatori di viaggi preferiti, ma molte volte cerco anche in Google, per cui perché non fare io stessa una guida per i viaggiatori?
Durante il mio viaggio a Londra, ho annotato alcuni posti davvero fantastici che sono riuscita a visitare e ora voglio proporli a voi!


  1. PEGGY PORSCHEN CAKES
    Peggy Porschen è il bar più di tendenza amato da tutte le blogger mondiali. Preparati ad aspettare il tuo turno in coda: non esiste prenotazione del tavolo! Armati di pazienza, fatti lasciare all’ingresso dal taxi e corri a prendere il tuo posto. Non ho idea del perchè, sarà per le torte o per le decorazioni floreali rosa sulla porta d’ingresso, ma è sicuramente il bar più instagrammable della città.

2. SAINT AYMES CHOCOLATE
Il Sain Aymes Chocolate è facilmente individuabile con le piastrelle bianche e nere che conducono alla porta e ai glicini che decorano le finestre. Se pensi che sia adorabile all’esterno, sarai felice di sapere che l’interno è alla pari con le pareti floreali. Richiedi le bevande colorate e i biscotti di zucchero che sono deliziosi e perfetti per il tuo instagram!

3. ELAN CAFE’ 

Elan Cafe sta diventando popolare tanto quanto Peggy      Porschen (probabilmente a causa di instagram).
Di Elan Cafè ne troviamo due, quindi assicurati di visitarli entrambe. Il primo in cui sono andata aveva lo sbalorditivo muro di fiori che è ormai famosissimo e banchi di pasticcini da sbavare. Gli interni rosa sono i sogni di una ragazza! La seconda posizione è più piccola e non rigogliosa come la prima ma è comunque degna di essere visitata. Il cibo e pasticcini ha superato le mie aspettative. Sarei felice di fermarmi di nuovo.

4. DOMINIQUE ANSEL BAKERY
Sapete cos’è un cronut? È un dolce inventato dallo chef francese Dominique Ansel, proprietario di una pasticceria a New York. Un dolce che è un matrimonio tra altri due: un cornetto francese e una ciambella americana. Croissant + donut = Cronut. Chiaro, no?

Ansel lo ha inventato, e brevettato, nel 2013. Esatto: ci ha messo un bel marchio sopra. Per cui la sua pasticceria, la Dominique Ansel Bakery, è l’unico posto in tutto il mondo dove si possono mangiare i cronut originali. Un po’ come la torta Sacher, che in teoria si può mangiare solo nella pasticceria Sacher di Vienna. Fermarsi qui è quasi d’obbligo.

5. SKETCH
Se sei mai a Londra, Sketch è un posto che devi vedere. È costoso ma ne vale la pena. Mi sono innamorata dei posti eleganti, delle opere d’arte eccentriche e del servizio! Mi piace ricevere ricariche illimitate sui tè e loro hanno una delle selezioni più grandi che abbia mai visto. Suonano anche musica dal vivo orchestrale che ha reso il tocco finale più elegante. Ho apprezzato molto il cibo, il tè e la vista.

 

Se hai suggerimenti per me, postali qui sotto! <3

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *