Beauty routine By Noblehealth

La beauty routine è una coccola di bellezza che puoi regalare a te stessa ogni giorno per avere una pelle luminosa e curata. Decidere di seguire una beauty routine quotidiana non vuol dire sottostare a trattamenti di bellezza e torture medievali per rispettare il detto “se bella vuoi apparire, un po’ devi soffrire”. Significa, semplicemente, rispettare alcune regole e imparare quali sono gli errori da evitare: non tanto per apparire più bella, ma, piuttosto, per rispettare il proprio corpo e la propria pelle. Loro ti ringrazieranno regalandoti un’immagine più radiosa e un profondo senso di pace e armonia.

La mattina: Tutto inizia con un trattamento estetico per il viso: è fondamentale purificare la pelle e detergerla prima di iniziare la giornata, così da prepararla a tutto lo stress che accumulerà e renderla davvero invincibile.
Appena sveglia, sciacqua la faccia con dell’acqua e un sapone delicato. Scegli l’acqua miscellare per pulire la pelle in profondità: massaggia il viso con dei movimenti circolari e poi utilizza il tonico per chiudere i pori.
La tua beauty routine per viso continua con una crema idratante nonché ottima base per il trucco. Migliora in modo visibile l’elasticità e levigatezza della pelle e dona idratazione intensa.

La sera:
C’è una sola cosa che devi ricordarti di fare ogni sera: struccarti. Non importa se sei troppo stanca o se hai solo su un po’ di mascara: la detersione è fondamentale per purificare la pelle; senza, la tua beauty routine quotidiana sarà incompleta. Basta un latte detergente o, se preferisci, un’acqua miscellare. Una volta pulito il viso, applica uno strato di crema notte, più ricca rispetto a quella che usi di giorno. Aiuta a rigenerare la struttura della pelle durante il sonno e favorisce l’attenuazione delle rughe facciali.

Crema contorno occhi collagene anti rughe: Nutre in modo intenso ridonando alla pelle il tono uniforme. Previene la perdita di compattezza e levigatezza della pelle.

 

Prodotto del giorno? 
Dopo nove mesi di gravidanza, io ho scelto lui: HydroDren. Aiuta a rimuovere i liquidi corporali in eccesso e i residui del metabolismo.
Favorisce il drenaggio dei liquidi in eccesso, libera il corpo dalle tossine e scorie.

Ruba 5 minuti alla giornata per dedicarti alla tua bellezza!

 


Clicca qui per scoprire tutti i prodotti da me utilizzati:

http://www.noblehealth.it ✔️

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.