Belt-bag la nuova tendenza dell’anno

Marsupio is back.. e sarà la nuova borsa da passeggio!  Con l’ondata anni 90 che ha colpito il mondo nelle ultime stagioni è tornata anche la borsa cult di raver e paninari che, guarda caso, ora è il nuovo feticcio di It-girl e supermodelle. Trendsetter leader la nostra amata Kendall Jenner – of course! – che quest’estate per prima ha iniziato a farne sfoggio, regalando lezioni di stile impagabili e creando una vera e propria mania tra le adepte del fashion universe. Tant’è, alla fine il marsupio è arrivato perfino sulle passerelle di marchi come Prada e Gucci. Sorpresi?
La belt-bag è l’accessorio più cercato ed indossato. Preparatevi a vederne sempre di più, perché quest’ anno gli amanti del fanny pack sono destinati a moltiplicarsi. Dopotuttto il nuovo must-have è così comodo e, come insegna la piccola Kendall, può essere anche molto chic. L’importante è scegliere quello giusto e indossarlo con quell’attitude da lady che ne smorza l’animo teen. I modelli sono davvero un infinità: rigidi, morbidi, rettangolari, mini o maxi.

Sfogliate la gallery per prenderne spunto e se scegliete di indossarne uno, taggatemi nella vostra foto! @nicolecarosini IG

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *