CERCHIETTO BOMBATO: ACCESSORIO MUST HAVE!

Dal velluto per l’inverno, al raso per l’estate.. è sempre lui ed è di grandissima tendenza: il cerchietto bombato

Ma dovete sapere che, prima dell’attuale tendenza fashion, c’erano gli anni 60’, dove Grace Kelly e Brigitte Bardot sfoggiavano i primi cerchietti in velluto bombati, che oggi tornano a trionfare su Instagram e sulle passerelle di tutto il mondo.

Vuoi sapere di cosa stiamo parlando ed prendere ispirazione? fai una ricerca Instagram con l’hashtg #velvetheadband!

Durante questo inverno, la fascia per capelli in velluto, ha fatto impazzire tutte le influencer (e non solo). Infatti è tornata come must-have per l’estate in versione raso.

Questi fashionisismi accessori per capelli, sono sbocciati a catena sulla testa di it girls, celeb e influencer da milioni di follower: da Rita Ora a Bella Hadid, da Chiara Ferragni a Caroline Daur.

La comodità? È una soluzione perfetta ai capelli non-perfetti dell’estate.. io da quando lo indosso ho saputo rinunciare alla piastra e alla piega! Perfetto per capelli sciolti o anche raccolti. Inoltre, posso definirlo un “accessorio furbo”, perché oltre ad essere trendy, fa risaltare le particolarità del tuo volto!

Cerchietti di lusso consigliati? Ecco i TOP che mi sento di consigliarti da indossare .. o da tenere a mente come regalo per un amica!

PRADA
 ci propone una versione decisamente chic, XXL, che rispecchia i tipici cerchietti anni ‘60. Monocolore, bombato, in raso. L’eleganza in un unico accessorio. 
MIU MIU ne propone una versione romantica aggiungendo dei fiocchi
DIOR ha optato per una versione minimal. 

Via libera quindi a headband di ogni grandezza, stampa e tessuto che possano aggiungere colore al nostro look!

Anche tu non hai saputo resistere allo stile retrò?

Share:

1 Comment

  1. Settembre 21, 2019 / 4:15 am

    Che ricordi il cerchietto 😍 chissà se lo utilizzerò 😜 ma grazie a te Niki non manca mai per essere al top sempre con i tuoi magnifici articoli ❤️

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *