Clarins trattamento anti-age

Dire ciao alle rughe senza chirurgia è quasi impossibile, ma con i prodotti giusti riusciamo a prevenire.. e come dice il detto, prevenire è meglio che curare! Una pelle sempre giovane è il desiderio di tutte noi donne. Certamente avrai provato o sarai stata tentata di acquistare una delle tante creme antirughe esposte in farmacia, profumeria o al supermercato. La speranza di migliorare l’aspetto del viso che ha perso tonicità e appare segnato dai primi segni su fronte, labbra e occhi è comprensibile. La cosa fondamentale però è una: intervenire nei giusti tempi, perché la pelle ha bisogno di essere nutrita con prodotti validi, nei giusti tempi e tutti i giorni, per mantenere l’elasticità.
La cosa importante è applicare sempre la nostra crema, sia di giorno che di notte.

Ma qual’è la differenza fra crema giorno e notte?
EXTRA FIRMING JOURDi giorno la nostra pelle è come se “dormisse” e risulta meno ricettiva. Ha solo bisogno di essere protetta ed idratata. Con l’estratto di fiori canguro si contribuisce ad aumentare l’aspetto rimpolpato della pelle e grazie agli zuccheri d’avena appare immediatamente più levigata.
EXTRA FIRMING NUITDi notte si “risveglia”, attiva il processo di rigenerazione, ripara il danneggiamento ricevuto durante il giorno e ricrea la barriera protettiva. Mentre dormiamo quindi, la pelle diventa più permeabile e ricettiva.. in poche parole, ciò che si andrà ad applicare assorbirà molto di più! L’estratto di mitracarpus, migliorerà l’elasticità e la compattezza della pelle, riducendo visibilmente le rughe.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *