Come farsi fotografare durante la fashion week

La fashion week è un appuntamento tanto atteso per chi lavora in campo moda. Se sei in fase di lancio, potrebbe essere per te un opportunità importantissima per farti fotografare e conoscere nel giro di pochissimi tempo! Ma come fare?

Le sfilate di alta moda in programma per la fashion week, sono il sogno di ogni ragazza. Essere in prima fila, magari affianco a qualche star o blogger di fama mondiale è qualcosa da pelle d’oca e dovete sapere che è qualcosa di POSSIBILE.

Tutto dipende da che parte arrivi, come arrivi e con chi arrivi. Essere accompagnata da un amica poco trendy, ti penalizzerà. Lo so, non è bello da dire ma è la verità. Una passeggiata disinvolta, in solitaria.. potrebbe essere molto più produttiva.

Da dove arrivare? Arriva con un autista davanti ad una sfilata importante, scendi con passo deciso ed attraversa la strada dal lato giusto.
Preparati ad affrontare una flotta immensa di fotografi. Se tutto questo può metterti in imbarazzo, l’occhiale da sole potrebbe darti più sicurezza (oltre che renderti ancora piu fashion).

E poi bam, partono i flash.. Ovviamente è importantissimo indossare capi appariscenti, eccentrici e ricercati. Non è importante avere loghi in vista. E’ il capo in sé che conta.

Navigando in internet puoi trovare moltissimi capi di stilisti emergenti, a prezzi abbordabili. Non avere paura di essere ridicola, ne vedrai di tutti i colori! Buttati.. mal che vada, riceverai qualche foto in meno. Ma sicuramente lascerai il segno e non sfuggirai all’occhio di nessuno.

Lascia a casa i capi che indossi tutti i giorni: jeans, bluse, e maglie troppo semplici non sono adatte ad un evento importante come questo.. dove è davvero una guerra di streetstyle.

Uomini e donne bellissime. Look studiati fino all’ultimo dettaglio. Accostamenti impensabili, ma particolarmente originali.
Uno di quei pochi periodi dell’anno dove ti puoi sentire libero di essere te stesso, senza badare a ciò che pensano gli altri.

Un vestito da sera alla 09.00 del mattino? Si, puoi farlo!!!

I consigli ufficiali che nessuno ti vorrà svelare se sei alle prime armi?

Esagera con i colori e le fantasie dei tuoi look. Sbizzarisciti con insoliti accessori: borse e capelli sono i più fotografati!

La strada è la vostra passerella ufficiale.. prendila nel lato corretto per non perderti i fotografi! Non preoccuparti dei tram e delle auto.. è tutto nella norma.

Se sei da sola e ti senti insicura, fai finta di essere di corsa.. o magari al telefono. Sembrerai una perfetta donna in carriera!


Ed infine goditi il momento. Prendi spunto da tutto ciò che ti circonda. Un passo alla volta, riuscirai a realizzare i tuoi sogni e raggiungere i tuoi obbiettivi.

Share:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.