Design week: Whirlpool experience

Il Salone del Mobile e il Fuorisalone è l’evento internazionale dell’arredamento e del design che si svolge ogni anno a Milano, attirando operatori, visitatori, designer, buyer, giornalisti, architetti e studenti appassionati di design da tutto il mondo. Oltre alla fiera vera e propria, negli anni si è anche affermato il Fuori Salone, che si svolge in diversi quartieri di Milano con feste, performances, show-room temporanei. Tra i quartieri più trendy e più affollati troviamo quello di via Tortona, ma non solo; Anche a Brera, Lambrate, San Babila, Sarpi, Porta Venezia e Sant’Ambrogio il Fuori  Salone continua. Insomma, la Week Design si estende un po per tutta Milano!
Fra questi, è presente lo stand Whirlpool, dove è stata presentata la nuovissima W Collection .. e ora vi portiamo con noi a conoscerla!


Questa è la linea di elettrodomestici dalla tecnologia avanzatissima e dal design accattivante, per prestazioni eccellenti, quali: cottura assistita, alte prestazioni, connettività e vita sana, grazie alla tecnologia sesto senso. Gli elettrodomestici della nuova linea, offrono la nuova tecnologia SteamSense, la sonda Multisense, Bakesense, la cottura multilivello e ancora molto altro. Grazie alla app. 6th sense, puoi controllare i tuoi elettrodomestici da qualsiasi luogo e in qualsiasi momento, seguire i consigli o guardare i tutorial per utilissimi suggerimenti riguardo le tue abitudini alimentari.

Il cuore della linea W collection è costituito dalla tecnologia sesto senso: funzionalità intuitive e sensori intelligenti utilissimi anche per i più inesperti.
L’anima digitale unito ad un design elegante e moderno si integra perfettamente in ogni casa, dalla più classica ed elegante alla più moderna.
L’intera linea comprende: piani cottura a gas, piani di cottura ad induzione, forni tradizionali, combinati e a microonde per soddisfare tutte le esigenze ed ottimizzare ogni tipo di cottura.

3 Comments

  1. Giul92
    maggio 15, 2018 / 7:47 am

    Bellissima esperienza,, mi sarebbe piaciuto esserci! Ciao nicole 💛💛

    • ncarosini@gmail.com
      maggio 28, 2018 / 9:59 am

      Magari ci incontriamo l’anno prossimo! 🙂

      • ncarosini@gmail.com
        luglio 4, 2018 / 1:08 pm

        Ciao Giulia,
        speriamo di si! E’ stata un esperienza che ripeterei subito! 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *