Gioielli e bijoux per la primavera 2020

Sulle le passerelle di New York, Milano e Parigi è vero..siamo abituati a vedere sempre proposte molto eccentriche, anche nel caso degli accessori.
Ma alle volte è bene prenderne spunto e buttarsi, osando senza paura di essere criticati!

Nelle ultime sfilate, sono stati proposti accessori molto appariscenti come collier scultorei, collane a catena oversize, bracciali rigidi e orecchini a cerchio. Cosa ci ricordano? La moda anni ’80!

Ma per la primavera 2020, quali saranno realmente le nuove tendenze per gioielli e bijoux?

Se vuoi brillare come una dea buttati sui formati XL..arricchiti da pietre, piume e perle barocche.


Se preferisci invece linee più piatte, minimali e dal design pulito (almeno per il giorno) puoi scegliere modelli più piatti e meno over.
Linee geometriche e delicatissimi pendenti sanno catturare l’attenzione, non occorre sempre esagerare indossando accessori oversize.. ma questione di gusti!


Via libera agli accessori personalizzati con le iniziali, sia per gli orecchini che per le collane. Il colore? ricordati di indossare rigorosamente l’oro!


Anche quest’anno tornano ad essere protagoniste indiscusse per la primavera estate, le conchiglie e chiocciole in oro e madreperla.


Ear cuff mania? Si, anche per il 2020!
Non hanno mai smesso di essere di moda: di ogni stile e dimensione, gli
ear cuff sono ormai un must have per le star fashioniste che amano gli orecchini. Se non sai di cosa stiamo parlando, sono dei gioielli che  vanno inseriti su un orecchio.. ma la caratteristiche è che, non necessariamente bisogna avere. i buchi al lobo per poterli indossare. Molte volte, sono proposti anche nella versione a clip.

Shopping online durante la quarantena? Prendi nota .. questi modelli sono in assoluto il trend del momento, non farteli scappare!

P D PAOLA

Share:

1 Comment

  1. Tizi
    Aprile 5, 2020 / 11:04 am

    Bellissimo articolo con un sacco di spunti ! Complimenti🔝👏

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.