Giuseppe Zanotti Autunno Inverno 20\21

Fra gli appuntamenti più esclusivi dell’ultima settimana della moda Milanese troviamo lo stilista Giuseppe Zanotti che presenta la sua nuova collezione autunno-inverno 20\21.

Nonostante i modelli proposti fossero ben distinti fra loro, l’impronta dello stilista la si riconosce da lontano. Modelli unici ed inconfondibili, che nascono dal perfetto connubio tra gli elementi dei giorni nostri: il virtuale, il tecnologico ed il reale.

Sandali dalle linee decise, ma allo stesso tempo sensuali. Linee geometriche e tacchi vertiginosi pensati per far brillare le donne che sceglieranno di indossarli in occasioni speciali.

Per il tempo libero, Giuseppe Zanotti propone il combat-biker .. più noti come anfibi, prevalentemente in toni dark, ma con inserti lucidi, argento ed oro. Da decenni simbolo di tantissime sub-culture, ma da quest’anno sono stati sdoganati sulle passerelle, pronti a fare tendenza.

Revival anni ’70 per la gioia di noi donne.. platform e plateau proposti in varie altezze, tornano ad essere il must del momento.
Modelli in pelle laminata, lucida e pailettes in varie sfumature..perfetti per lanciare al meglio la nostra silhouette senza soffrire!

E ancora sneakers eccentriche dallo spirito rock e provocatorio, che si ispirano all’arte manifatturiera italiana..rivista in chiave moderna.
Borchie e glitter? Non mancano mai!

Luxury showroom, situato in Montenapoleone nei pressi della boutique Giuseppe Zanotti.

NEWS per Giuseppe Zanotti:

Sostenibilità in evoluzione: Una novità per quanto riguarda i materiali utilizzati.. nappe animal free e pellami sintetici!
Sostenibilità in continua evoluzione, al passo con il mondo d’oggi ma che guarda al futuro.

Lancio di “TALON”, la nuova sneaker: realizzata in tessuto tecnico e ispirata al mondo del basket di strada e all’aquila, il più maestoso degli animali.Confortevole grazie alla soletta interna in latex e proposta in varie colorazioni.
Le sneaker? Una vera ossessione per il maestro Giuseppe Zanotti!

Share:

1 Comment

  1. Maggio 5, 2020 / 3:55 pm

    Quante bellissime novità 😍 non vedo l’ora di rivivere i bei momenti delle borchie, degli anfibi 🙌🏻

    Grazie Niki per il tuo super articolo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.