I miei prodotti preferiti By Jane Iredale

Ognuno nel suo beauty case ha dei prodotti di cui è follemente innamorato, ed ogni volta prima di preparare la valigia si assicura mille di non dimenticarli a casa. Ecco, questi sono i miei. Ve li presento!

Jane Iredale crea dei prodotti make-up utilizzando materiali minerali naturali, che oltre a renderci belle rendono anche la nostra pelle migliore senza rovinarla.

1. Balance Hydration Spray – Oil Control:  Questo spray idratante è stato appositamente formulato per equilibrare la produzione del grasso cutaneo e il pH. Il suo contenuto è ricco di ingredienti che consentono di combattere i radicali liberi e i danni causati da microbi. Olio essenziale di Arancio, scorza di Arancio, estratto di Buccia di Pompelmo ed estratto di alghe calmano e nutrono la pelle. Gli estratti di alghe marine promuovono la riduzione dell’ipersecrezione sebacea e regolano il pH della pelle.

2. Beach Plum – Lip Gloss: Questa nuova formula preziosa è voluttuosamente cremosa sulle labbra e crea un effetto ultra-lucido senza risultare appiccicosa e senza l’uso di prodotti a base di petrolio.

3. Chemistry Cream – Blush: Questi fard in crema sono disponibili in meravigliose tonalità capaci di esaltare la naturale luminosità della pelle. In Touch™ è disponibile nelle tonalità Connection, un rosa pesca; Chemistry, un malva brillante; Charisma, un porpora perlaceo scuro.

Fai anche tu il tuo shopping per un make-up sano acquistando anche online da casa tua:

www.averyperfumegallery.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.