Il mio look rock-chic

Lascia che siano i tuoi look a parlare. Sperimenta e presentati diversa ad ogni occasione.

Il dilemma di ogni giorno: come mi vesto? Non è sempre facile improvvisare look, soprattutto all’ottavo mese di gravidanza, ma se la fantasia e il buon gusto non mancano riuscirai a creare l’outfit perfetto. Ecco il mio look estivo per la sera, che io definirei ROCK-CHIC!
Essere eleganti è una questione di gusto e cultura, e non riguarda tanto seguire le tendenze quanto scegliere uno stile personale, aperto alle novità e alle variazioni ma anche ben pensato, vissuto quotidianamente nel tempo, tanto da farci sentire a nostro agio. Lo stile è qualcosa di eterno, come diceva Yves Saint Laurent, a differenza della moda che è passeggera.
Per essere e soprattutto sentirti elegante, quindi, ti basterà sperimentare e poi approfondire uno stile che ti fa sentire chic, ma anche bene con te stessa. La cosa più importante dell’eleganza è che dovrebbe essere senza sforzo, sembrare una cosa naturale, un modo di essere.

Blusa oversize, leggermente “shine” con arricciature sulle braccia abbinata ad uno shorts sfilacciato e uno stivaletto a calzino, aderente sulla caviglia che segue la silhoutte della gamba.

 

 

2 Comments

  1. Novembre 29, 2017 / 10:27 pm

    Genial el post. Me suscribo al blog!!

    • ncarosini@gmail.com
      Autore
      Dicembre 13, 2017 / 11:46 pm

      THANKS <3

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.