Labbra gloss o mat?

Lucide o opache? Come capire qual’è il tipo di rossetto adatto alle tue labbra?

E’ risaputo. Il rossetto mat, oltre ad essere molto elegante ha sicuramente una durata maggiore rispetto ad un lipgloss. Ma attenzione! Non è sicuramente il rossetto adatto a voi se le vostre labbra sono sottili, così andrete ad evidenziarle e sicuramente un tocco di gloss le farebbe risaltare molto di più.
E’ bene, evitare il rossetto mat se tendete anche ad avere le labbra secche, non c’è cosa peggiore di un matt con le screpolature di mezzo. Prima di applicarlo, consiglio di fare uno scrub labbra ed idratarle bene.
L’effetto del rossetto mat, ha un colore più intenso e profondo, quindi ricordatevi di non abbondare troppo con il trucco nel resto del viso, altrimenti l’effetto non risulterebbe per niente raffinato.

Volete invece rendere le vostre labbra più voluminose? Il gloss vi aiuterà molto, ma non esagerare. Se le vostre labbra sono già carnose, evitate l’applicazione di gloss di toni troppo accesi, utilizzate piuttosto colori semi-trasparenti.

Soffrite comunque di disidratazione alle labbra? Scegliete il gloss giusto che vi faccia sentire comode, che non tiri ma soprattutto che oltre a rendere luminose le vostre labbra, le idrati allo stesso tempo.  Assicuratevi che contenga un’elevata quantità di principi attivi vegetali.

Acquista qui: OLIO PER LABBRA – CLARINS

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.