LATEX… E’ IL NUOVO NERO!

Abiti aderentissimi, gonne mozzafiato e leggings da guerriere sexy. Ecco cosa piace, in questo momento, a Kim Kardashian, Rita Ora & co., star che strizzano le loro curve in provocanti mise in latex. Lasciatevi ispirare dai loro look e dai nostri consigli per gli acquisti. Perché osare, a volte, si può!

È proprio così: tra le star è di moda il latex. Una moda very hot irrompe nel guardaroba delle celebrities. A partire da Kim Kardashian che proprio in questi giorni ha sfoggiato leggings in latex argentoabbinati a sontuose pellicce, ma che anche in passato non ha perso occasione di stringere le sue curve in mini abiti feticcio.

E Kim non è l’unica.  Anche Rita Ora ama il latex, tanto che non perde occasione per indossarlo.  Alla festa di Mert Alas & Marcus Piggott per Madonna a Londra, sia lei che la Kardashian si sono presentate con praticamente la stessa mise: un succinto abitino in latex rosa cipria.

E perché non osare come loro? Nella gallery ecco quindi una raccolta di abiti e accessori che ripropongono proprio i look delle star. Leggings, abiti, gonne aderentissime: l’importante è sdrammatizzarli con una camicia bianca o un semplice top bon ton. Magari in fibre naturali. E per chi volesse invece il total-look, c’è’ l’ensemble di Atsuko Kudo.  Brand preferito da Kim.

Mettere un tocco di vernice nel tuo look, potrà renderlo più luminoso e chic!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.