Luxury lunch a due passi da Rialto

Si avvicinano le feste, quindi ho un consiglio per voi! Non sapete ancora che fare? Ve lo dico io. Capodanno al ristorante, Natale in famiglia tra le mura domestiche. Una regola rispettata fino a poco tempo fa. Oggi, invece, tanti scelgono di passare fuori casa non solo il cenone di San Silvestro ma anche il pranzo del 25 dicembre. E i ristoratori, sempre più, si adeguano con menu studiati per l’occasione. Le mete più ambite? I ristoranti, sempre aperti, degli alberghi migliori delle grandi città. Da prenotare anche all’ultimo minuto. E dove trovare piatti di chef stellati e trascorrere una giornata dal sapore internazionale.

Io sono un amante di Venezia, oltre che ad abitarci, mi piace viverla completamente, alle volte anche un po’ da turista.
Mi piace mangiare nei ristoranti più ricercati e stellati, sono un ottima forchetta! Quindi posso darvi una indicazione su dove fare il cenone dell’ultimo dell’anno.

Hotel ai Reali

A me capita di mangiarci spesso e lo ritengo uno dei ristoranti migliori per la qualità del cibo e servizio. A dire il vero siamo dentro ad un hotel, ma l’80% dei clienti del ristorante viene da fuori. Quindi, un perché di certo c’è!
I piatti oltre ad essere deliziosi, sono impiattati alla perfezione. D’altronde, anche l’occhio vuole la sua parte e per questo lo Chef Mauro e la sua brigata, vi sapranno soddisfare!

Ecco ciò che ho mangiato io, ho ancora l’acquolina in bocca! E tu che aspetti?

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.