Maxi abito? Si di giorno ma anche di sera!

Il maxi abito è diventato un vero must nelle ultime stagioni, perfetto da sfoggiare non solo al mare ma anche in città. Basta scegliere il tessuto e il modello giusto e con qualche semplice trucco potrai indossarlo sia di giorno che di sera.

LOOK DA GIORNO: Un po’ easy e un po’ “boho” (come le star di Coachella), il maxi dress si porta con scarpe rigorosamente basse, come un paio di espadrillas o un sandalo gladiator super trendy e un secchiello po’ gipsy effetto cuoio o una semplice tracollina. In testa, per ripararsi dal sole puoi completare il tuo look con un cappello in paglia e occhiali da sole maxi. Il tocco di colore? Non dimenticarti nel tuo look un tocco di colore in caso il tuo abito fosse di un tono scuro o neutro.

LOOK DA SERA: Cena chic o cerimonia in vista? Indossa una giacca da smoking che rende l’abito subito più formale. Se l’ abito fosse semplice, in vita puoi portare una cintura abbinata a un set di tintinnanti braccialetti. Ai piedi, sandali con il tacco che riprendono il colore dell’abito e una maxi pochette o tracollina. In caso l’abito fosse già appariscente di suo, indossa delle calzature minimal di un colore neutro per rendere il tutto più raffinato!

Volià, sei perfetta!

3 Comments

  1. dicembre 20, 2017 / 4:20 am

    I simply needed to thank you so much yet again. I do not know the things I could possibly have created without the entire recommendations documented by you regarding my field. This has been a very traumatic condition in my position, however , discovering the very specialised tactic you resolved that forced me to jump with fulfillment. Now i’m thankful for the support and even have high hopes you realize what a great job you’re accomplishing training men and women with the aid of your site. I am sure you have never come across any of us.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *