MODA PRIMAVERA 2020: Tendenza floreale

Fiori di primavera? O lo ami o lo odi! Il floreale è una stampa che viene riproposta ogni anno dai brand più noti in tantissime forme.
Ma quest’anno è davvero un must-have!

Vi ricordate la Dior Cruise Collection 2020 presentata lo scorso anno a Marrakech? Gonne lunghe e fluenti, tuniche, caftani dal tessuto fax e fiori di tantissime sfumature. Blu indico, ocra, rossi bruciati e sabbia.. quasi da rispecchiare tutte quelle sfumature delle famose spezie africane.

Insomma, Maria Grazia Chiuri – direttrice creativa di Dior – ci aveva visto lungo.. ed è subito tendenza fra le fashion-icon del web!

Cruise 2020 Collection DIOR

Fra le varie boutique online, la scelta di abiti freschissimi per la nuova stagione è vastissima. Solo abbigliamento? No, flower power anche per gli accessori!

Ecco alcune scelte che ho fatto per voi

Un floral-look indossato di recente? Per la mia settimana della moda ho scelto l’abito Carol Jacquard di Rotate By Birger Christensen. Abito eccentrico grazie alla sua importante stampa floreale accompagnata da maniche voluminose e chiusura a gioiello. Niente di più azzeccato per una sobria passeggiata fra le vie del quadrilatero della moda!

Share:

1 Comment

  1. Titty
    Marzo 5, 2020 / 4:38 pm

    Sempre molto interessanti i tuoi articoli ! Adoro i fiori e tutto ciò che è floreale😍 Complimenti per come sai sempre indossare la moda👏

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.