NATALE 2020: 10 IDEE REGALO LAST MINUTE

Mancano pochi giorni a Natale e come ogni anno si ripresenta la corsa ai regali, chi per impegni, chi perchè pensa “tanto c’è tempo, non c’è fretta” le lancette scattano e ci si ritrova a pochi giorni senza nessun pacchetto sotto l’albero.

Per questo voglio consigliarvi alcuni regali last minute alla portata di tutti. Scopriamoli!

  1. Candele: esistono di tutti i tipi, forme e colori. Conferiscono la giusta atmosfera alle nostre case. Tra le più particolari quest’anno ci sono quelle di HANNAH CANDLE, eleganti e raffinate,  nell’ambiente diventano un vero e proprio complemento d’arredo.
  2. Mascherina personalizzata: protegge noi stessi e gli altri, da indossare sempre e allora perchè non averla alla moda e unica? MASTRO HANDMADE realizza mascherine con vecchi pellami di borse vintage, un riutilizzo intelligente per soddisfare le esigenze del momento. 
  3. Volo aereo: i viaggi sono da sempre i regali più apprezzati, purtroppo al momento non si può viaggiare, ma confidiamo (e speriamo!) di poterlo fare presto. Potremmo considerarla una promessa a lungo termine!
  4. Buoni per prodotti skin: se le mascherine proteggono è anche vero che fanno comparire brufoletti indesiderati!Importantissimo è prendersi cura di noi stessi ma ancor di più adesso della nostra pelle. Combattiamo l’acne da mascherina aiutandoci con i prodotti di MARIANNA MIOLA.
  5. Coupon personalizzati: un pensiero a zero costo? Armiamoci di pazienza e costruiamo coupon con dolci pensieri, che sia per il nostro partner o per amici, vi serviranno solo dei fogli, una penna, delle forbici e il gioco è fatto! Non sempre un regalo costoso e materiale è la soluzione, basta anche una colazione a letto!
  6. Tuta confortevole/Pigiama: la comodità prima di tutto, e soprattutto ora in casa è all’ordine del giorno! Un regalo utile che sia un pigiama, un paio di pantofole o una tuta calda e morbida. Questo è il mio modello preferito!
  7. Colletto per camicia: ampio come nei film d’epoca, in tartan in pieno stile Westwood o damascato… i colletti sono da sempre in grado di catapultarci anni indietro. Eleganti e una bella idea regalo per chi vuole azzardare o per chi ha semplicemente la curiosità di cambiare il proprio look senza stravolgere l’armadio! Se vi piace l’idea, Maglò è ciò che fa per voi.
  8. Maglione in cashmere: diciamocelo…è un evergreen! Sicuramente chi lo riceverà, apprezzerà al 100%! Che sia a fantasia o a tinta unita sui colori nude è adatto a molteplici look, per andare sul sicuro, prediligendo la qualità e il Made in Italy mi sento di consigliarvi senza dubbio FALCONERI e BRUNELLO CUCINELLI.
  9. Una giornata in spa: che sia per un massaggio o per un trattamento estetico è sempre un buon pensiero regalare una gift card, regalare una coccola a qualcuno!
  10. Pensieri tecnologici: chi per smart working chi per lezioni online, sarà sicuramente apprezzato un tappetino per il mouse o un rialzo per il monitor. Se poi amate i colori neutri, un design semplice e lineare i prodotti di POUT faranno sicuramente al caso vostro!

Anche se non sarà (purtroppo) un Natale come quelli a cui siamo abituati, è importante rispettare le tradizioni maggiormente in questo periodo.
È stato un anno particolare per tutti, soprattutto per le piccole realtà che hanno senza dubbio sentito il peso dello shopping online dei grandi magazzini!


Bene…ora non vi resta che prendere ispirazione!

Share:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.