Rivoluziona il tuo look con i dettagli giusti!

Quante di noi passano ore prima di capire qual’è l’outfit giusto da sfoggiare? Concentranti e indossa i dettagli giusti! 

Non è facile avere sempre il look pronto, perfetto per ogni luogo o evento. Capita spesso di passare delle ore a scervellarsi per capire in che modo sia possibile “dare nell’occhio” senza esagerare, per apparire eleganti nascondendo i difetti  e soprattutto risultare alla moda!

Qualche trucchetto? Ve lo svelo io!

Attenti in primis ai colori che si stanno indossando. Se ho un abito total pink, un rossetto rosso difficilimente ci starà bene.  Risulteremo molto glam, se il nostro abito riprende il colore delle labbra.  

Se il nostro look ci sembra troppo vuoto, si può riempirlo puntando a dei coloratissimi accessori. Qui potrai esagerare con i colori, soprattutto se indossi qualcosa di nero o bianco. Se il tuo look è molto minimal, concentrati su tutto il resto che aggiungi dopo. Potrai rivoluzionare il tuo outfit con poco!

Indossa una scarpa che si noti, il piede di una donna vuole sempre la sua parte! Non si può rinunciare al tacco, slancia e ti farà apparire più elegante. Quello che indossi (anche un semplice jeans) non darebbe lo stesso effetto se venisse indossato con una sneakers!

Per le stagioni dove occorre portare una giacca o cappotto, sarà ancora più difficile abbinare tutti quanti i capi? Assolutamente no!

Il tuo look si baserà principalmente sull’esterno, quindi investi in una bella giacca! Assicurati abbia dettagli particolari e non pacchiani. Questo potrebbe salvarti quando dovrai uscire di corsa e non avrai tempo per decidere cosa indossare, oppure quando nel tuo armadio trovi solamente capi in nero e per non apparire troppo cupa, potrai sbizzarriti con una bella giacca decorata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.