Shopping online: 10 capi must have

Anche se al momento ci dobbiamo limitare a viaggiare con la mente, ho selezionato per voi 10 capi must-have per la primavera.
L’arrivo della bella stagione porta sempre con sé una tremenda voglia di rinnovo guardaroba: è così anche per voi?
Si abbandonano le tonalità troppo scure per lasciare spazio a capi più freschi e dai toni più vivaci o chiari.

In quarantena quindi diamo il via allo shopping online, che registra dati significativi per clic, visualizzazioni e vendite aumentando così il fatturato, soprattutto nelle ore notture. Boom di vendite quindi, soprattutto fra i più giovani sempre alla ricerca delle ultime tendenze proprio navigando sul web!

Ma quali sono i 10 capi must-have da avere assolutamente nel nostro guardaroba in primavera, ma soprattutto in vista di un prossimo viaggio?

In questi giorni immagino che il tuo outfit giornaliero è prevalentemente un accogliente pigiama. Per questo motivo, ho pensato di fare una piccola ricerca tramite il mio e-shop condividendo con voi alcuni spunti di stile.. forse per il prossimo viaggio, o forse da indossare immediatamente.. stando a casa in modalità super trendy come cerco di fare io.


Mini crop top: fresco e versatile!
Tipico della moda anni ’90, è tornato in grande stile alla conquista dell’armadio femminile. Miglior amico dei pantaloni a vita alta!


Tubino basic con spacco: in assoluto un capo da avere, forse sarà quello che indosserai di più nelle mezze stagioni. Il color lavanda è uno dei più amati del momento!



Mini abito con maniche over, rigorosamente verde salvia.. sfumature tenue da avere assolutamente nel guardaroba per la primavera 2020. Maniche over e cintura tono su tono, comfy ma allo stesso tempo ultra chic!



Longuette asimmetrica con arricciatura: da mettere subito in wishlist! Perfetta per creare infiniti look con impronta basic ma anche abbinamenti stravaganti giocando con altri colori accesi. Longuette è sinonimo di femminilità!


Mini abito nude: accompagnato da un eccentrico sandalo gioiello, è sicuramente la combinazione perfetta per un uscita romantica. Il colore così tenue, si sposa alla perfezione con l’abbronzatura estiva. Sbizzarrisciti con i giusti accessori!

Bralette di perle: chiudi gli occhi e sogna! Un capo-accessorio che sfrutterai in diverse occasioni. In estate, indossato “a pelle” per un cocktail-party oppure nelle mezze stagioni sopra un blazer per arricchire il tuo look. Sicuramente farai la differenza!

Blazer-dress: un classico da avere assolutamente! Per una dolce sera di primavera, abbinato ad un tacco vertiginoso ti potrai sentire una donna di gran classe.




Monokini con frange da vera party girl! Forse sto sognando troppo? Mi immagino già in spiaggia ad Ibiza con il tramonto e della buona musica.. sarebbe l’outfit perfetto.


Mini abito a pois: Dagli outfit eleganti a quelli più casual, non c’è stile che non accolga a braccia aperte i celebri puntini!



Camicia in tulle: lavanda is the new black! Già proposti per le collezioni 2019, i capi romantici e trasparenti tornano con gran successo anche per la primavera 2020.




Collection by www.theunusualshopitaly.com

Pronte a scatenarvi con gli acquisti online per rinnovare i vostri armadi? Shopping is never a bad idea!

Share:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.