Tendenza make up inverno 2017: ciglia lunghissime

È fondamentale avere ciglia lunghissime e uno sguardo profondo, qualsiasi sia lo stile make up che avete scelto. Il make up è uno strumento che tutte le donne devono imparare a usare con consapevolezza, dosandolo nel modo giusto. C’è chi preferisce uno stile nude, chi punta su occhi marcati e chi invece non rinuncia al fascino delle labbra ben disegnate e possibilmente folte. Qualsiasi sia il vostro stile, ricordate che l’inverno 2017 punta soprattutto sulle ciglia lunghissime, quelle che donano il famoso sguardo da cerbiatto.

Chi non desidera ciglia folte e dispiegate? Le ragazze più fortunate, quelle che hanno ciglia naturalmente lunghe e folte, non avranno problemi a trovare il mascara ideale in quanto l’effetto finale sarà sempre decisamente intenso e glamour. La maggior parte delle persone, però, ha ciglia normali e, a volte, anche abbastanza corte e sottili. Niente paura però, basta utilizzare il mascara giusto per avere uno sguardo tipo ciglia finte e con le proposte di ultima generazione c’è solo l’imbarazzo della scelta.

 

Questi sono per me i due BEST per ottenere delle ciglia XL: uno economico e l’altro più costoso, ma ugualmente consigliatissimi!

*PRODOTTO LOW COST PER OTTENERE CIGLIA FOLTISSIME:
The false lashes mascara Essence:
extra volume, extra curl. uno sguardo ampliato grazie allo scovolino curvo in fibre che dona un effetto incurvante e un volume estremo.
Costo: 4,00€

 

*PRODOTTO MEDIO PER OTTENERE CIGLIA FOLTISSIME:
Il mascara They’re Real allunga, separa, volumizza e incurva le tue ciglia regalandoti uno sguardo sensuale! La sua formula nera intensa a lunga tenuta non cola, non sbava e non si secca.
Costo: 27,00€

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.