Tre outfit che lasciano il segno!

Noi donne non siamo tutte uguali: c’è chi ama passare inosservata e chi ama esagerare lasciando il segno. Ecco, io credo di fare parte dell’ultima categoria sostenendo sempre il mio pensiero a distanza di anni: la moda non ha regole, sentiti sempre libero di osare.

Quell’irrefrenabile bisogno di essere sempre fashion e mai scontata, anche semplicemente per andare al supermercato. Capita anche a voi?
Ora che siamo tutti a casa, non è facile abituarsi ad indossare tutti i giorni capi comfortevoli che ti fanno sentire tutto, fuorché bella.

Per questo motivo ho deciso di condividere con voi alcuni outfit che lasciano il segno direttamente dalla mia cabina armadio, in modo da poter essere d’ispirazione anche in questo periodo.

I best look degli ultimi giorni? Molte di voi gli avranno già scoperti nelle mie IGstories ma per chi non si fosse perso il mio spoiler … allacciate le cinture!

Green mint outfit:
Classico si, ma non banale! In questo periodo è un colore super indossato da tutte le fashion-icons e miglior amico del bianco: il verde menta!
Ventata di freschezza e un pizzico di romanticismo, in assoluto una delle mie nuance preferite del momento!

Animalier mania outfit:
Proprio qualche settimana fa ne parlavamo assieme: animalier is the new black! Si, proprio così. Ultimamente viene proposto ed indossato come se fosse un basico. Completo zebrato dal tocco provocatorio e alternativo.. mi sento quasi pronta per un party Ibizenico!
PS: Questo non è proprio l’outfit che sceglierei per andare al supermercato in quarantena!!!

Shades of nude outfit:
Il nude per me è un ossessione, in tutte le sue gradazioni.. è il colore che mi rispecchia di più e che indosserei sempre.
Molti lo ritengono un colore troppo spento e difficile da indossare, soprattutto per chi ha la carnagione chiara come la mia.. ma se così vi sembra, grazie a degli accessori dai toni più accesi il vostro outfit apparirà irresistibilmente chic.

Fammi sapere nei commenti qual’è il tuo outfit preferito e se capita anche a te di cambiare umore indossando i tuoi capi preferiti durante la quarantena!

Share:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.