Tre tipologie di borse che una donna deve avere

Conviene investire in borsa? Certo, se si parla di accessori fashion! Che siano it bag leggendarie o nuovi colpi di fulmine, le borse sono spesso il pezzo chiave dell’outfit.

Basta pensare a come cambia un tubino nero, accostato a una tote bag sobria e capiente o a una pochette scintillante.

Che noi donne siamo appassionate di borse non è una novità, ma l’importante è averne una per ogni occasione! Quali sono i modelli preferiti da noi donne?

Devi fare una giornata di shopping con le tue amiche, quindi starai fuori tutto il giorno e avrai bisogno di portarti dietro un sacco di cose come portafoglio, rossetto, spazzola, telefono, carica batterie, salviette.. insomma una clutch non sarebbe mai abbastanza!
È la giornata ideale per sfoggiare una maxi bag.

Se invece preferisci la praticità e le “mani libere”, le tracolline o borse a spalla fanno per te. Ora, è scoppiato il boom delle mini bag da giorno, (una volta utilizzate quasi più la sera) abbinate anche ad una sneakers per rendere il look più sportivo.

Sicuramente la tendenza di quest’anno, è la Chloè caratterizzata dall’anello centrale. Sta facendo impazzire le blogger da tutto il mondo!

Se invece devi partecipare ad una cena, ad un evento importante o ad una serata? Più piccola è là borsa e meglio è, sicuramente il tuo look diventerà molto più elegante. Ovviamente stai attenta a non esagerare. Se punti tutto sulla borsa, assicurati che il resto del tuo outfit non sia troppo stravagante, ma dev’essere piuttosto sobrio.

 

 

1 Comment

  1. gennaio 8, 2018 / 12:09 pm

    Howdy! This post could not be written any better! Reading through this post reminds me
    of my old room mate! He always kept talking about this.
    I will forward this page to him. Pretty sure he will have a good read.
    Thank you for sharing!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *