UN GIOIELLO PER LA FESTA DELLA MAMMA. CELEBRIAMOCI!

TROLLBEADS è un’azienda storica danese. Fin dal 1936 le conoscenze orafe sono state tramandate di generazione in generazione e tutt’ora TROLLBEADS cavalca l’onda del successo, portando innovazione e freschezza nel settore e presenziando in più di 50 paesi nel mondo.

Ho scelto di parlarvi di questa azienda in occasione della festa della mamma sperando di potervi offrire uno spunto per fare un regalo o – perchè no- un autoregalo; infondo un gioiello è un pensiero sempre gradito, ma TROLLBEADS da questo punto di vista ha sicuramente una marcia in più!

Ho scoperto TROLLBEADS grazie a una proposta di collaborazione che ho accettato con entusiasmo e Luca, il mio compagno, si è lasciato coinvolgere assieme a me divertendosi a comporre uno splendido bracciale in occasione dell’imminente festa dedicata alle mamme.


Ho amato fin da subito due aspetti di questo brand:

l’artigianalità dei prodotti è a mio avviso un valore aggiunto, dona a un gioiello quell’ unicità e quella particolarità che ne esalta la preziosità ed il valore affettivo;

la possibilità di personalizzare il proprio gioiello componendolo: se anche voi come me avete uno spirito creativo e desiderate un bracciale che possa raccontare qualcosa di voi, allora TROLLBEADS vi permetterà di sbizzarrirvi e creare il vostro gioiello scegliendo tra moltissimi beads proposti e categorizzati nel sito ufficiale.

E’ possibile scegliere tra due tipologie di bracciale base: oro o argento e cuoio. Poi basta scatenare la fantasia scegliendo i beads che più fanno per voi o per la persona che riceverà il regalo: i beads sono realizzati principalmente in oro, argento, vetro, pietre, perle.

Ecco i beads che Luca ha scelto in occasione della festa della mamma, per ricordare lo splendido rapporto che mi lega al mio piccolo Killian:

Nodo Savoia: Il nodo che ti abbraccia ma non ti costringe. Questo beads per me rappresenta il legame che la nascita di Killian ha generato, quindi se vogliamo semplificare le cose è il simbolo perfetto per ricordare la mia famiglia.

Perla Bianca: Rappresenta il riflesso della luna e la sua eleganza. Nulla di più femminile ed elegante di una perla, che per me simbolizza in toto la mia idea di donna.

Pietra di Luna Grigia: La sua luce riflessa rischiara i nostri pensieri, donandoci buoni consigli. Aiuta a rendere più forte la personalità, a esprimersi con sicurezza invece che reprimere le nostre emozioni. Essere mamma significa anche doversi mettere spesso in secondo piano: a volte questo lo si fa senza darci troppo peso, a volte lo si fa soffrendo un pochino (anche se per una giusta causa!), ma sono del tutto convinta che un monito come questo beads dovrebbe essere un must per ogni mamma che lo potrebbe ricevere: è molto importante essere determinate e non mettere mai in secondo piano le emozioni, che sono parte fondamentale della vita e della nostra serenità interiore.

Fiore dell’Eleganza: Fai sbocciare la tua bellezza interiore. Un fiore essenziale che sia allo stesso tempo magico, elegante ed eterno. Fiore come delicatezza o fiore come bellezza? Fiore come dono o fiore come simbolo della natura? Con qualunque accezione voi lo percepiate, a mio avviso questo beads è davvero bellissimo e si intona alla perfezione con gli altri che ho scelto!

Beads Diamante con Oro: “I diamanti sono i migliori amici di una donna”, cantava Marilyn Monroe nel film “Gli uomini preferiscono le bionde” del 1953. Il fascino dei diamanti è indiscusso ed in questo cristallo sono incastonati 13 Zirconi cubici. Il beads è ornato con oro a 18 karati. Il bead più prezioso di tutti, rappresenta il mio piccolo Killian! Credo non potrebbe esserci beads migliore per rappresentarlo.

Maternità, Argento e Oro: Mamma e bambino che giocano insieme, un semplice rituale che segna l’inizio del legame più importante che esista. Solo una mamma può sapere e capire fino in fondo ciò che questo magico rapporto trasmette: infatti se il nodo rappresenta per me la famiglia, questo bellissimo beads è dedicato esclusivamente a me e Killian, per celebrare l’inizio di un legame inscindibile.

Con questo post spero di avervi trasmesso tutte le emozioni che mi hanno attraversata nel riceverlo ed interpretarlo e non vi nascondo che sono curiosissima di conoscere il vostro parere in merito al risultato finale e, perchè no, di sapere se anche voi avete ceduto a questa tentazione: sarei davvero felice di vedere le combinazioni che avete scelto per raccontare questo splendido dono che è l’essere madre.

Tantissimi auguri a tutte le mamme del mondo!

Share:

3 Comments

  1. sara85
    Maggio 5, 2019 / 10:44 am

    siete stupendi e il bracciale è un ottima idea regalo!!!! Ciao niki

  2. gioviii_
    Maggio 5, 2019 / 1:49 pm

    Ciao nicole,grazie per darci sempre tanta ispirazione :**

  3. martachignato
    Maggio 5, 2019 / 2:38 pm

    HAI UN BAMBINO BELLISSIMO NICOLEEE!!! GRAZIE PER IL CONSIGLIO DI QUESTO SITO 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *