BEARS WITH BENEFITS : GLI ORSETTI CHE TI FANNO SENTIRE BELLA

<< Per noi un aspetto bello e naturale dovrebbe essere legato ad un aspetto bello e naturale verso la vita ! >>

È proprio così che si presentano Lena e Laurence, due donne provenienti da Monaco di Baviera che hanno fatto del loro concetto di bellezza piccole pillole quotidiane … nel vero senso della parola !
Immergendosi nel mondo degli integratori alimentari la scoperta è stata alquanto amara: troppi additivi aggiunti, coloranti e agenti separatori erano gli elementi chiave di tutti i prodotti già presenti in commercio.
Bears with Benefits nasce proprio dall’esigenza di cambiare le carte in tavola, creando integratori alimentari piacevoli da assumere e soprattuto prediligendo ingredienti naturali.
Come da loro definiti << un prodotto di bellezza piacevole che non si dimentica mai di assumere >>

GARANZIA DI QUALITÀ

Per Bears with Benefits la qualità viene prima di ogni cosa, e l’accurata selezione ha luogo in Germania !
Per garantire il più alto standard di qualità vengono abolite tutte le sostanze superflue come agenti di separazione, riempitivi e allergeni (latte e glutine), ed inoltre i pochi coloranti e gli aromi utilizzati sono del tutto naturali.
Meticolosa attenzione è posta anche al packaging affinché non faccia perdere di qualità al prodotto, proprio per questo si predilige l’utilizzo di una confezione scura al fine di mantenere le prestazioni vitaminiche il più a lungo possibile proteggendole dalla luce che ne potrebbe alterare la formulazione.
Tra l’altro c’è un sottile filo conduttore del concetto di “naturale” tra packaging ed ingredienti … ogni confezione viene realizzata con PET 100% riciclato !

SCIENTIFICAMENTE TESTATO

Alla base di ogni formulazione c’è un’ampia ricerca scientifica al fine di garantire un prodotto 100% naturale e che svolga determinate funzioni.
Il tutto è accuratamente studiato e prodotto grazie ad un team affiancato da esperti alimentari e farmacisti situati in Germania.
Complice anche un’ottima conoscenza delle materie prime e dei loro benefici su corpo, pelle e capelli, Lena e Laurence sono riuscite a dar vita a piccoli orsetti gommosi simpatici e deliziosamente gustosi!
Altra caratteristica importantissima … i prodotti di bellezza Bears with Benefits non sono assolutamente testati sugli animali!
Oltre ad una svariata gamma scientificamente testata … ce ne sono per tutti gusti ed esigenze e non presentano controindicazioni per l’assunzione in gravidanza.

La bell’iniziativa dell’azienda è una piccola donazione all’associazione Vitamin Angels per ogni barattolo venduto, la quale da parecchi anni si occupa di curare con le vitamine madri e bambini malnutriti garantendo loro una migliore possibilità di sopravvivenza!

Siete pronte a farvi coccolare dai dolci orsetti di Lena e Laurence? Una volta provati non potrete più farne a meno, miglioreranno il vostro stile di vita diventando per voi una dolce abitudine quotidiana!
Se siete in dubbio su quale faccia al caso vostro, sul loro sito è messo a disposizione un beauty test https://www.bears-with-benefits.it/pages/test-di-bellezza-e-nutrizione dove un’esperta nutrizionista sarà sicuramente in grado e felice dia aiutarvi.


Non vi resta che provare !



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.