DOVE SOGGIORNARE A MILANO

Se stai pensando di scappare dalla quotidianità mi sento di consigliarti qualcosa che potrebbe fare al caso tuo … meglio ancora se la meta è Milano !
Situati in punti strategici e recentemente rinnovati vantano di svariati comfort.

SAN MARCO
BOUTIQUES APARTMENTS MILANO BRERA

La struttura San Marco Boutiques Apartments Milano Brera è situata in Piazza San Marco 1, è un complesso che conta in totale 11 appartamenti suddivisi in differenti categorie.

  • 6 SUPERIOR : monolocali da 29 mq che dispongono di 2 posti letto
  • 4 DELUXE : monolocali da 35 mq con una zona living e 2 posti letto
  • 1 JUNIOR SUITE : bilocale da 46 mq con 3 posti letto

Ciò che risalta all’occhio è senza dubbio il design elegante e minimale, ma soprattutto attuale !
Il punto di forza numero uno è sicuramente la posizione, si trovano nel cuore della città e soprattutto vicino alla metro in modo da poter rendere veloci gli spostamenti.
La recente ristrutturazione fa si che che gli interni siano alla moda, quel che è stato ricreato è sicuramente ispirato ad uno stile scandinavo con un tocchi di colore che spaziano dal verde salvia, al blu ottanio fino al rosa antico.
Tutti i dettagli dei complementi d’arredo sono interamente in oro, donando alla stanza un tocco glamour, e i letti e poltroncine in grigio antracite creando un netto contrasto con i colori delle pareti.

Gli spazi sono perfettamente organizzati senza dare l’impressione di soffocamento essendo di metrature ridotte, e sono anche super luminosi !
Ogni appartamento inoltre offre la Wi-Fi gratuita per gli ospiti, l’aria condizionata, la cucina attrezzata per il necessario, Tv, bagno privati dotato di asciugacapelli e set di cortesia.

NAVIGLI DISTRICT MILANO CENTER STUDIOS

Rimanendo sempre a Milano ho scoperto altri 2 appartamenti molto graziosi, situati in un ex stabile di ringhiera che di recente è stato ristrutturato nelle zone comuni.
Si trova ad Alzaia Naviglio Grande 6 e vanta di una posizione a dir poco ottimale : dista a meno di 3km da Piazza Duomo ed anche questa struttura, come la precedente, è vicino all’aereoporto di Milano Linate.
Anche qui, pur essendo solo 2 appartamenti, troviamo una piccola suddivisione per categoria:

  • Un monolocale da 30 mq con 2 posti letto
  • Un bilocale, leggermente più grande, da 50 mq con 4 posti letto (1 matrimoniale + 2 singoli in soppalco)

Con grande predominanza di bianco e legno questi mini appartamenti risultano a dir poco deliziosi, dotati di bagno privato, Wi-Fi gratuita, aria condizionata e cucina attrezzata sono dotati di tutti i comfort necessari per una breve permanenza.
Anche qui gioca a loro favore il design innovativo, tendenzialmente scandinavo, la qualità dell’arredo e l’eleganza senza tempo dello stile.

Leggendo varie recensioni sui social, questa tipologia di appartamenti è molto apprezzata per le coppie, per una fuga romantica nella bella Milano.
È pratica e veloce e soprattutto molto comode, entrambe le opzioni, per tutti i loro punti di forza che offrono.


Se state pensando di passare anche solo un weekend fuori porta … affrettatevi a prenotare !

Share:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.