Perchè scegliere un family hotel?

Se stai programmando un viaggio in famiglia e non hai mai preso in considerazione un family hotel, sono certa che da oggi cambierai idea.

Sembra impossibile trovare una vacanza perfetta in cui sia genitori che bambini si divertono allo stesso modo.. ma se avete scelto un family hotel per stare in famiglia, è anche vero che voi genitori siete in vacanza e se avete voglia potete concedervi un po’ di relax in tutta serenità.

Puoi partire per il tuo viaggio con una valigia leggera.. basterà pensare ai vestiti per il tuo bambino perchè al resto ci penserà l’hotel. Di quale struttura sto parlando?

Per le nostre vacanze di Natale, abbiamo selezionato una struttura di alta qualità per rendere tutto ancora più magico.

FEUERSTEIN NATURE FAMILY RESORT *****

POSIZIONE E ATMOSFERA
Situato in Val di Fleres, Feuerstein Nature Family Resort ***** offre servizi unici, come la sua posizione. Atmosfera alpina mescolata ad arredi di design, racchiusi in una struttura unica e di lusso, in una valle incontaminata.
..lo sapevi?
L’hotel è affacciato su un un laghetto ghiacciato, dove d’estate si può prendere il sole e rinfrescarsi, mentre in inverno quando le temperature sono più basse, diventa una pista naturale dove grandi e piccini possono pattinare.


ECCO 5 MOTIVI PER SCEGLIERE FEUESTEIN NATURE FAMILY RESORT:

1. La natura a portata di mano. Boschi, montagne, prati e ruscelli. E voi, proprio là in mezzo. Affacciati sul balcone con vista privilegiata. Situati a 35minuti da Innsbruck ma completamente immersi nel verde (NO inquinamento. L’unica strada che arriva all’hotel è proprio per i clienti dello stesso).

2. Le sorprese per i bambini. Un servizio di assistenza all’infanzia suddiviso in base all’ età, organizzata in base al principio pedagogico ispirato da Maria Montessori. I tuoi bimbi potranno essere inseriti giornalmente e le animatrici li seguiranno nel corso di tutta la giornata.
La zona che mi ha colpito di più, è in assoluto il fienile. Costruito in legno non trattato e con una grande vetrata che lascia entrare la luce, ricorda i tipici fienili delle Alpi altoatesine. Due piani e una superficie totale di 400 m2 danno vita a una vacanza con i bambini davvero speciale, dov’è permesso anche scatenarsi. Altre due aree da non perdere sono la sabbiera e atelier pittura.
Inutile dirlo che, anche le attività per gli adulti sono veramente varie. Ogni giorno infatti, puoi scoprire le attività in programma che la struttura propone: yoga, fiaccolata notturna, escursione in malga e molte altre.

3. Le camere da sogno: accoglienti e spaziose e ricche di ogni comfort. Noi abbiamo scelto di alloggiare in uno chalet.

4. Il relax totale, per staccare la spina e lasciare la quotidianità alle spalle. La SPA è suddivisa in zona only adults e family. Per i più piccoli ci sono tantissimi scivoli ed addirittura una sauna adatta a loro. Per gli adulti invece, l’idromassaggio romantico ad alta quota è proprio un senso di libertà e liberazione.

5. Gastronomia di alta qualità, dalla colazione alla cena. L’hotel propone piatti di qualità, con prodotti freschi regionali. Le uova di un allevamento all’aperto, il latte fresco delle mucche locali e il pane appena sfornato dal panificio del paese.
I bambini possono cenare alla kid’s table con gli assistenti per permettere ai genitori almeno una volta, una cena romantica con vista.

Sembra incredibile come un genitore si possa rilassare in una struttura dedicata ai bambini. Ma dopo questa esperienza, per noi nuova, posso solo confermare.

Vivere le giornate serenamente, dimenticando lo stress lavorativo ed immergendosi in una realtà così magica, ha fatto unire ancora di più la nostra famiglia .. facendo tornare un po bambini anche noi.

Per questo devo ringraziare Feuerstein che ha voluto coinvolgermi in questa esperienza ed augurare un buon viaggio ai miei lettori!​

Share:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.