RISVEGLIA I SENSI CON HAIR GOURMET

<< La bellezza ora … è un’esperienza per tutti i sensi >>

A Padova, all’interno di Palazzo Giusti, è situato un salone parrucchieri innovativo, fresco ma soprattutto …gourmet !
Se necessiti di fare un’esperienza nuova, di essere coccolata e anche di stimolare i tuoi sensi una giornata nel salone di Fabio Cavalletto è quel che fa al caso tuo.
Situato in una cornice artistica e storica, Hair Gourmet è tutto il contrario di ciò che ci si aspetta se si pensa ad un coiffeur !
Avete mai pensato che le polveri naturali potessero donare lucentezza ai vostri capelli? Ecco è esattamente così e tutto ciò è possibile grazie all’esperienza e alla maniacale ricerca di qualità dell’ideatore Fabio Cavalletto, scopriamone di più insieme …

Come nasce hair gourmet

Fabio, allievo di Aldo Coppola, saturo delle classiche e tradizionali tecniche dei parrucchieri, si innova e idea un suo modo, del tutto nuovo, di vivere l’esperienza del salone di bellezza !
Il connubio perfetto lo trova unendo haute couture e haute cousine ed ecco che delle ore nel salone diventano esperienza sensibile di quella che potrebbe essere una banale giornata.
Mescolando i segreti di ristoranti altolocati e del mondo del coiffeur nasce HAIR GOURMET !

Ingredienti e materie prime

Quel che non ci si aspetta è lo splendido risultato della combinazione di aromi naturali ed erbe tintorie.
Gli ingredienti utilizzati sono tutti completamente naturali, scelta che giova anche al capello in quanto lo rigenera e conferisce inoltre nutrimento, colore intenso e lucentezza.
Ogni piatto gode di una selezione esclusiva di materie prime prive di qualunque sostanza chimica e di polveri.
Inoltre i pigmenti, le creme nutrienti o anche le polveri tintorie vengono sapientemente unite con determinate erbe aromatiche o materie prime che vanno a stimolare l’olfatto e le papille gustative.
Tra le fragranze che stimolano l’olfatto ci sono senza dubbio la polvere di cacao, il burro di cacao puro, l’olio d’oliva e tanti altre scelte ad hoc !
Per ogni cliente che arriva in salone, Fabio preparerà davanti ai vostri occhi tutto ciò che è necessario per il vostro trattamento … ogni cliente verrà servita di un suo piatto specifico o di un cocktail, un mix di polveri personalizzato in base alle vostre esigenze !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.