UNA DONNA AUDACE E FEMMINILE BY AGGI

Abiti aderenti che accarezzano il corpo definendo la silhuoette femminile accompagnano giovani donne nelle loro esperienze giornaliere.
Tagli audaci e seducenti, colori strong e inserti particolari sono il centro della nuova collezione AGGI !

L’azienda AGGI è un’impresa familiare che si dedica completamente alle donne, a tutte coloro che amano la sartoria artigianale e che vogliono risaltare la silhouette femminile azzardando con colori e trame.
I designer AGGI si ispirano, attenendosi alle tendenze del XXI secolo, alla moda degli anni ’70 e ’80.
L’altissima qualità dei tessuti impiegati è alla base dell’azienda, un criterio fondamentale e consolidato negli anni, ponendo l’attenzione anche allo spreco di tessuti: l’azienda si impegna ad eliminare la sovrapproduzione non necessaria strizzando un occhio alla cura dell’ambiente cercando di diminuire il consumo di carburante.
AGGI non è solo un band di lusso che vediamo sui red carpet, sul palco o ad un concerto indossato da importanti celebrità, come attrici e cantanti, ma vuole accompagnare anche la donna nel suo quotidiano rimanendo trendy e al contempo pratica.
È bene precisare che il marchio non opera stagionalmente in quanto la maggior parte dei capi sono indossabili sia in inverno che in estate e soprattutto perchè l’azienda vende in tutto il mondo.

LA COLLEZIONE

L’ultima collezione AGGI è un grido al ritorno negli anni ’90: esprime femminilità e sessualità tipica di quegli anni, grazie alla sapienza e all’abilità del designer che è riuscito a conciliare due epoche differenti mantenendone salde le tendenze ma reinterpretandole in chiave moderna … il risultato è stato più che strabiliante !

Maxi abiti in raso aderenti con spacchi audaci arricchiti da lacci, cinturini e ritagli che permettono al materiale di avvolgere il corpo in maniera sensuale rimanendo confortevole.
Super versatili, gli abiti AGGI sono in grado di trasformarsi da abiti urbani o da spiaggia ad eleganti abiti da sera se indossati con tacchi e sandali gioiello.
Colori intensi e succosi come il rosa, il lime e il verde neon sono il fulcro dell’intera collezione; ovviamente non possono mancare nella palette il bianco e il nero, classici indomabili insieme all’argento.

Tre pezzi classici ed iconici spiccano per la loro semplicità distinguendo AGGI ancora una volta:

Un blazer in raso dal colore verde fluo, modello oversize caratterizzato da ampi pantaloni a vita alta risulta leggero, elegante ma all’occorrenza anche estremamente casual;

Un classico abito bianco composto da 3 pezzi risulta elegante ed in pieno stile dandy: blazer ampio caratterizzato da spalline pronunciate, pantaloni lunghi e gilet;

Un completo scozzese bianco e nero, blazer lungo ed oversize e pantaloni svasati … non si passa di certo inosservati.

AGGI è per tutte: per tutte quelle donne che hanno voglia di azzardare con il proprio look e rimanere nell’immaginario di chi le circonda, è per giovani donne in cerca della propria identità, è per Donne che vogliono fare un salto nel passato … è per tutte coloro che hanno voglia di azzardare, di guardarsi allo specchio e sentirsi belle, audaci ma soprattutto sicure e forti !


Share:

1 Comment

  1. franciratti
    Dicembre 14, 2021 / 5:26 pm

    dove posso trovare il completo giallo? link? è bellissimo.. grazie Nicol

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.